Ospedali e Strutture Sanitarie

In questa sezione è disponibile l'elenco delle strutture sanitarie accreditate e a contratto ubicate nel territorio dell'ATS di Pavia, raggruppate per categorie.

Si tratta di quelle strutture che, rispondendo a requisiti strutturali, tecnologici ed organizzativi generali e specifici stabiliti dalla Regione Lombardia, risultano accreditate e hanno stipulato un contratto con l' ATS territorialmente competente per la erogazione di servizi sanitari i cui costi sono a carico del Sistema Sanitario Regionale.

Per completezza di informazioni si riportano anche le Strutture Sanitarie accreditate e non a contratto con codesta Azienda.

<-- Selezionare dal menù di sinistra la categoria o la specialità che si vuole visualizzare


REGOLE GESTIONE FLUSSI SANITARI: SDO, AMB, NPIA
L’idea di questa raccolta è nata dalle verifiche che regolarmente avvengono in tutti gli Enti di cura pubblici e privati accreditate da parte del gruppo NOC di questa ATS e dall’attività di controllo dei flussi di rendicontazione dei suddetti enti.

Gli obiettivi che ci si propone di conseguire sono:

·       la produzione dei risultati che possano tornare utili agli specialisti della sanità chiamati a codificare ed agli operatori dei diversi settori coinvolti nella corretta registrazione dei dati.

·       Una sempre maggiore coerenza di quanto rendicontato nel flusso SDO, Ambulatoriale e Neuropsichiatria Infantile fine di evitare errori di diversa tipologia.

Da questa stessa esigenza ha preso vita la raccolta della documentazione allegata, che si intende arricchire, oltre che dalle normative nazionali del Ministero della Salute, delle integrazioni legislative prodotte nel corso di questi anni dalla Regione Lombardia.

L’evoluzione prevede la manutenzione continua dei manuali attraverso il confronto con i clinici in tavoli di lavoro accogliendo tutti i vari contributi che chiunque potrà apportare.

DGR 1697 del 3 giugno 2019
DGR 6006 del 19 dicembre 2016
DRG 2057 del 28 luglio 2011



OPERAZIONE AMBULATORI APERTI <-- Trattasi di progetti di potenziamento dell'accessibilità a servizi di specialistica ambulatoriale in orari serali e nelle giornate di sabato e domenica.

Copyright©ASL Pavia 2015

Viale Indipendenza, 3 - 27100 Pavia C.F./P.I. 02613260187 Tel. 0382.4311 - Fax 0382.431299

Privacy || Note legali || Posta Elettronica Certificata || Cookies |