application/pdf Manuale Vaccinazioni V1_1.pdf (1.08 MB)

AREA RISERVATA ai Medici e ai Pediatri di famiglia

01/01/2014
L’Area Riservata per Medici di Medicina Generale (MMG) e Pediatri di Libera Scelta (PLS) è uno spazio riservato all’interno del sito web dell’ASL di Pavia accessibile tramite autenticazione sicura da parte di ciascun medico.
Nell'area si rendono disponibili una serie di dati generali di contesto provinciale visibili a tutti i medici e dati, relativi ad attività specifica, riservati ad ogni singolo professionista, visibili solo dal medico stesso.

E’ presente un’area dedicata allo scambio informativo bidirezionale tra ASL di Pavia e MMG/PLS.
A tal fine l’ASL di Pavia utilizza uno strumento che permette di pubblicare via internet i report elaborati, di aggiornarli, e di aumentare progressivamente i contenuti informativi in base alle nuove esigenze concordate, ai nuovi progetti sviluppati ed ai nuovi flussi che entreranno a far parte del sistema.

ACCEDI all'area riservata MMG PLS

RENDICONTAZIONE CAMPAGNA VACCINALE 2017
ACCEDI (utilizzare Internet Explorer o Firefox)

Per problemi di accesso all'area Rendicontazione campagna vaccinale 2017:
ACCESSO MMG --> Alessandra Bisio - alessandra_bisio@ats-pavia.it
tel 0382 431375
ACCESSO RSA --> Francesco Cacciola - francesco_cacciola@ats-pavia.it
tel 0382 432608

Per richiedere un'utenza di accesso per il personale di studio:
Franco Brasca - Dipartimento Cure Primarie - franco_brasca@ats.pavia.it

Per problemi di accesso all'area riservata:
Rosanna Ferrari - rosanna_ferrari@ats-pavia.it