application/pdf progetto adiweb.pdf (313.06 kb)

FORMAZIONE MMG: incontro formativo sull'utilizzo del nuovo programma ADIWEB

L'incontro formativo è propedeutico all'attuazione del progetto: "Sperimentazione di una piattaforma informatica a supporto della domiciliarità" che è stato condiviso con le OOSS e che si allega .

Il progetto prevede l'utilizzo, incentivato, di una piattaforma informatica dedicata all' attivazione dell' assistenza domiciliare programmata e dell' assistenza domiciliare integrata/voucher, ed alla rendicontazione delle attività svolte, comprese le prestazioni di particolare impegno professionale.
L'obiettivo principale del progetto è costruire, utilizzare e sviluppare uno strumento informatico che faciliti l’integrazione dei servizi sanitari, sociosanitari e assistenziali per garantire una risposta ottimale e personalizzata ai bisogni del paziente..
Si sottolineano i vantaggi dell'iniziativa che , per il medico di famiglia si possono riassumere nell' accessibilità ad un unico programma per le richieste/ rendicontazioni di Voucher-ADI-ADP–PPIP con eliminazione delle precedenti frammentazioni e nella possibilità di inviare tutte le richieste/ rendicontazioni via web tramite accesso sicuro. Sarà inoltre possibile la conoscenza in tempo reale delle attività assistenziali in corso di Voucher con recupero delle informazioni storiche sul percorso effettuato dall’utente.

Calendario incontri (orario: dalle 14.00 alle 16.00)

PAVIA - Sala Convegni ATS , viale Indipendenza 3
17 gennaio