Convegno Il Welfare locale tra continuità e innovazione - I servizi prima infanzia in Provincia di Pavia

Il 7 luglio 2015 presso l’Aula Foscolo dell’Università degli Studi di Pavia si terrà il convegno “Il Welfare locale tra continuità e innovazione - I servizi prima infanzia in Provincia di Pavia”.

Nel percorso di riprogettazione del Welfare locale, la Direzione Sociale di questa Azienda, in accordo con l’Università degli Studi di Pavia, organizza un convegno per approfondire e condividere riflessioni in merito ai servizi di prima infanzia nella Provincia di Pavia.

Un’occasione di incontro e confronto caratterizzata da poliedricità di contenuti, sulla tematica della prima infanzia, come strumento di fondamentale sostegno e aiuto alla famiglia.

Nel corso del convegno verrà presentato il volume “Il Welfare locale tra continuità ed innovazione - I servizi prima infanzia in Provincia di Pavia”, redatto in collaborazione tra la Direzione Sociale dell’ASL di Pavia ed il Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali dell’Università di Pavia.