L'ATS di Pavia comunica che, con Determina n. 212 del 03.10.2018, è stata deliberata l'indizione di una sessione di esami per il conseguimento della abilitazione all' esecuzione delle operazioni relative all'impiego dei gas tossici di cui al R.D. n. 147/27 e s.m.i.
- Modalità e documenti per essere ammessi a sostenere gli esami, l'elenco dei gas tossici per cui è possibile chiedere l'abilitazione, le modalità di espletamento d'esame e gli argomenti riguardanti la prova scritta, orale e pratica sono contenuti nel bando (link allegato a sinistra)
- Gli aspiranti al conseguimento del certificato di idoneità dovranno far pervenire all'ATS di Pavia Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria - V.le Indipendenza, 3 - 27100 Pavia apposita domanda in carta legale entro e non oltre le ore
12.00 del giorno 29 Ottobre 2018 (fac simile domanda link allegato a sinistra) corredata dalla documentazione contenuta nel medesimo bando.
- Le domande incomplete o non conformi alla documentazione prevista non saranno considerate valide.
- Gli interessati potranno rivolgersi per informazioni alla Segreteria della Commissione Gas tossici presso ATS di Pavia – V.le indipendenza 3 – 27100 Pavia – II° Piano Stanza 252 – Telef. 0382 431539.
- Le prove di esame avranno luogo entro il mese di DICEMBRE 2018 e, comunque, fino ad esaurimento delle domande.
- L'elenco dei candidati ammessi all'esame con le relative date di effettuazione delle prove saranno pubblicati nella sezione "Bandi e Avvisi per Progetti e Abilitazione" .
Si avvisano gli interessati che i dati richiesti saranno trattati ai sensi del D.Lgs. n. 196/03 e s.m.i. e che verranno utilizzati solo per i fini istituzionali e necessari per l'espletamento del procedimento di cui al presente bando.