DECRETI e DETERMINE DELL'AZIENDA

In questa sezione del sito è possibile consultare gli elenchi ed i testi dei decreti emanati dal Direttore Generale dell’Azienda e dal Commissario Liquidatore, nonché le determine dei Responsabili di Unità Operativa Complessa (UOC) come disposto dalla deliberazione n. 381/DGi del 19.12.2013 che ha modificato il sistema di emanazione dei provvedimenti aziendali prevedendo che gli atti di competenza del Direttore Generale disponendo che  i Decreti identificano la denominazione degli atti di competenza del Direttore Generale;   le Determine identificano la denominazione degli atti di competenza dei Responsabili di Unità Operativa Complessa. Il Responsabile di Unità Operativa Complessa, nell’ambito delle funzioni assegnate e per le materie di competenza, adotta in nome e per conto dell’Azienda atti denominati determine, assumendo tutte le responsabilità correlate a norma di legge. Detti atti impegnano l’Azienda anche verso l’esterno. Le suddette Determine contengono il parere di procedibilità espresso dal Direttore di Dipartimento cui la struttura complessa afferisce. Per le UOC in staff il visto di procedibilità è espresso dal Direttore Aziendale di afferenza della struttura stessa.

La pubblicazione degli atti in argomento è disposta ai sensi dell’Art. 32 della L. 69/2009 e , si aggiunge, in questa fase, alla pubblicazione ufficiale degli stessi all’Albo dell’Azienda, in formato cartaceo, per 15 giorni consecutivi.
Gli atti non soggetti a controllo sono immediatamente esecutivi, mentre l’esecutività dei provvedimenti soggetti a controllo è subordinata al completamento del positivo iter di competenza della Giunta Regionale. 

Nel rispetto della vigente normativa sulla riservatezza dei dati personali, di cui al D. Lgs. n. 196/2003 e succ. mod ed integrazioni, nei testi dei provvedimenti pubblicati sono oggetto di tutela i dati sensibili e giudiziari. 
E’ omessa la pubblicazione in questa sede di quegli atti la cui diffusione presenti rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali o per la dignità degli interessati.

I provvedimenti sono depositati in originale presso l’Unità Operativa Complessa Affari generali e relazioni istituzionali dell’Azienda, unitamente ai relativi allegati. 
Può essere esercitato il diritto di accesso nel rispetto di quanto previsto dalla L. 241/90 e successive modifiche ed integrazioni utilizzando il modulo di seguito allegato

Copyright©ASL Pavia 2015

Viale Indipendenza, 3 - 27100 Pavia C.F./P.I. 02613260187 Tel. 0382.4311 - Fax 0382.431299

Privacy || Note legali || Posta Elettronica Certificata || Elenco Siti tematici || Cookies |